Condizioni di vendita

Il prodotto Biodermis verrà spedito tramite corriere all’indirizzo specificato nel formulario compilato per la vendita. Il pagamento avverrà direttamente al corriere (se è stato scelto il pagamento in contrassegno) oppure tramite carta di credito / paypal online oppure tramite bonifico anticipato.

La MLB snc invita i compratori / utilizzatori di Biodermis a leggere attentamente il manuale d’istruzione.

Diritto di Recesso 
La MLB snc snc riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente. Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 10 gg entro i quali il cliente è tenuto a darcene comunicazione conlettera raccomandata A/R all’indirizzo: MLB snc snc, Piazza Insurrezione 1 – 35139 Padova

Importante. Nella lettera in cui si richiede di avvalersi del diritto di recesso è necessario indicare gliestremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il riaccredito di quanto dovuto(Codice CIN, Codice ABI, Codice CAB, Numero di Conto, Intestatario del Conto)

Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:

1) il cliente esprima la sua volontà di avvalersi del diritto di recesso nelle modalità sopra descritte
2) il bene acquistato sia integro, originalmente sigillato e restituito nell’imballo originale, completo in tutte le sue parti
3) il prodotto venga riconsegnato nei tempi e nelle modalità sopradescritte. Le spese di riconsegna sono a carico del cliente stesso.

La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Dopo aver controllato l’integrità dei beni, provvederemo a riaccreditarvi la somma già versata attraverso bonifico bancario sul conto corrente da voi comunicato al nostro servizio clienti.

Il rimborso riguarda il prezzo del prodotto e le spese di prima spedizione sostenute dal fornitore. Verrà effettuato entro e non oltre 30 giorni dal momento in cui ci sarà restituita la merce per la quale si vuole esercitare il diritto di recesso.

Restituzione merce/Resi
In tutti i casi di restituzione della merce, le spese di trasporto sono a carico del cliente. In caso di merce difettosa in garanzia, le spese di riconsegna per la sostituzione del prodotto sono a carico del venditore.

Come comportarsi alla consegna del prodotto
Quando il corriere effettuerà la consegna dovrà verificare:

Che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco

Che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sulla fattura sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato.

Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente. La fattura, contenuta nell’apposita tasca applicata all’esterno del pacco va conservata.

Come comportarsi in caso di danno dovuto al Trasporto
Se allo scarico della merce risulta un danno evidente all’imballo occorre:

1) esprimere una riserva ovvero il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento dovrete scrivere “Accetto con diritto di riserva”, sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito. 
2)
 respingere la merce danneggiata qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco

Pagamenti in contrassegno 
Per pagamento in contrassegno si intende pagamento solo ed esclusivamente in contanti o assegni al corriere al momento della consegna dei prodotti. Il corriere accetta solamente somme esatte, corrispondenti all’importo dell’ordine (non è prevista la restituzione del resto);

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *