Ordini telefonici: 0498756566

Dermaroller

3.50

Dermaroller per viso e corpo 540 aghi in acciaio chirurgico di tipo medico a standard sanitario.

Il trattamento Dermaroller Needling YMR consiste nella microperforazione della pelle con aghi molto sottili ad una profondità variabile tra 1.50 e 3 millimetri. Vengono effettuati molte migliaia di microfori che innescano il naturale processo di guarigione cutanea. Si induce la formazione di collagene naturale e la proliferazione cellulare. Il naturale effetto di questo meccanismo è quello di provocare un aumento dello spessore della cute grazie ad una rigenerazione tissutale. Il Needling non è una tecnica ablativa come il laser, la dermoabrasione o i peeling chimici . I vantaggi del Needling rispetto alle tecniche ablative sono molteplici e offrono vantaggi consistenti.

Caratteristiche tecniche:

Svuota
complete the look
Dermaroller Needling YMR è un roller dotato di 540 aghi  ideale per il trattamento di microperforazione a domicilio.  L’elevato numero di aghi a differenza degli altri prodotti dello stesso tipo, rende completamente indolore il trattamento, sia per il viso che per il corpo. Ogni volta che il Roller fa un giro su se stesso, esegue 540  fori di varia profondità a seconda della misura degli aghi scelta. Sulla stessa zona si puo’ passare varie volte per ottenere un effetto maggiore.Dopo il suo utilizzo il Roller può essere sterilizzato con liquidi disinfettanti per ferri chirurgici (Barricydal, Citrosil, Sporicidin…) e riutilizzabile per massimo 1/3 volte sulla stessa persona. Il Dermaroller è dotato di custodia. I trattamenti di Needling (microperforazione cutanea superficiale), vanno effettuati ogni 10 giorni per 1-2 mesi.

Indicazioni

Roller da 1,00 mm a 3 mm:
Per inestetismi di viso e corpo e decolletèe, invecchiamento cutaneo, rughe, ipercromie, rilassamento cutaneo, disidratazione della pelle, cicatrici ipertrofiche e post acne, cellulite, rilassamento cutaneo, adipe localizzato, smagliature.

Modalità d'impiego

Nel caso si scelga di adottare una misura di aghi sopra i 0,75 mm è consigliabile l'uso di una crema anestetica a base di liocaina al 10%. Applicare un generoso strato di anestetico, attendere 30 minuti quindi asportare con un batuffolo di cotone imbevuto di acqua tiepida. Dopo un’accurata detersione della zona da trattare, procedere ad un primo rullaggio con il dermaroller per circa 5 minuti seguendo una precisa direzione (avanti, indietro, ad x). Procedere con un nuovo rullaggio per 5 minuti avanti , indietro e obliquamente. Non fare salti o curve. Terminata la microperforazione, applicare una maschera lenitiva-curativa per 20 minuti.
I risultati saranno apprezzabili dopo 4-6 trattamenti.

Misura aghi

YMR150 (1.50mm), YMR300 (3.00mm)

Recensioni


Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Dermaroller”