Chi siamo

Biodermis, la tecnologia più avanzata per la cura delle cicatrici

Da oltre 20 anni, la statunitense Biodermis sviluppa e ricerca prodotti ottimali per la cura delle cicatrici. L’introduzione del gel in silicone ha rappresentato una vera rivoluzione in questo campo, e la tecnologia avanzata, insieme agli alti standard qualitativi dei materiali impiegati, hanno fatto apprezzare i prodotti Biodermis dai dermatologi e dai chirurghi plastici di tutto il mondo.
Biodermis comprende una linea completa per il trattamento di cicatrici problematiche e per la prevenzione di complicanze quali ipertrofia cicatriziale e cheloidi. I numerosi formati dei fogli siliconici Epi-Derm sono tali da soddisfare le richieste più particolari anche della chirurgia estetica. Inoltre, la versatilità di prodotti come Xeragel, in comodo unguento e Pro-Sil, in pratico stick, riescono finalmente a rispondere ad esigenze specifiche e difficili da trattare, come le cicatrici in posizione scomoda (giunture) o visibile (viso).

MLB snc è la concessionaria in esclusiva per l’Italia della linea Biodermis per il trattamento e la prevenzione delle cicatrici ipertrofiche e cheloidee.

Biodermis ha una storia pluriennale nel trattamento delle cicatrici.

Il gel di silicone Biodermis – frutto della tecnologia ed esperienza – è stato clinicamente testato e approvato per affrontare con efficacia e ridurre cheloidi e cicatrici profonde.

La particolare versatilità dei prodotti e la vasta gamma della linea Biodermis – che da oltre 20 anni tratta con successo le cicatrici – si dimostra la soluzione ideale e non invasiva per normalizzare il tessuto cicatriziale ipertrofico e i cheloidi derivanti da chirurgia, traumi e scottature.